Kì_Mo_Nò


Valerio Ricci

Co-Founder & Testimonial

"Ho sempre pensato che la moda, un outfit, un capo di abbigliamento, oltre la manifattura, il design o il tessuto con cui viene realizzato, debba raccontare una storia, perchè quando lo indossiamo, diventa parte di noi" così Valerio Ricci definisce il pensiero del brand Kì_Mo_Mò, e aggiunge che la filosofia di questo brand è contradistinta anche da una storia che si racchiude nelle tre parole che costituiscono il marchio:

[KI'] sceglie di indossare Kì_mo_nò è perchè si riconosce per quel che è, non per cosa fà!

[Mo] per chi ama la moda per chi sceglie di indossare un mood e non un semplice capo d'abbigliamento

[Nò] per chi ama vivere a modo suo, perche' sceglie ed e' fiero di essere diverso.

Oltre le t-shirt con le tre parole che compongono il marchio, è nata anche la linea Eyes una serie di t-shirt dedicate allo sguardo, attraverso il quale, si comunica sempre,  l'anima di una persona, la parte più profonda, perchè come dice lo slogan: 

"Se sai come usarle, le parole, possono Tanto.
Se sai come usarli, gli occhi, possono Tutto"


Kì_Mo_Nò
kimonobrandofficial@gmail.com


LA SPOT PUBBLICITARIO

L'INTERVISTA


LA COLLEZIONE




EVENTI & NEWS

Sezione eventi e notizie sempre in aggiornamento

CONTATTI


WEBSITE

EMAIL

INSTAGRAM

LINKEDIN

FACEBOOK

YOUTUBE


CONTATTA SUBITO IL BRAND PER MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019- 2020 - SG MEDIA AGENCY - Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia