SORRY I'M DIFFERENT
ILARIA TONCELLI
TITOLARE
Sorry i'm different è una nuova startup di abbigliamento Donna, Uomo e Bambina/o Made in Italy creata dalla stilista Ilaria Toncelli operante nel settore fashion da circa 23 anni come designer.
Molto particolare è la storia che accompagna l'idea di nascita di questo Brand di abbigliamento donna e bambino. Un sogno nel cuore, una scritta in un tatuaggio che racchiude mille emozioni, la frase della mamma prima di morire si trasformano in coraggio, grinta, in un lavoro duro fatto con il cuore, fatto di messaggi subliminali che portano in se il grande desiderio di imporre un concetto semplice:
Tutti abbiamo due anime, una troppo cauta per farci andare lontano, l'altra troppo trasgressiva per essere ingabbiata; la giusta scelta è sempre quella di essere DIFFERENTI.
Sorry i'm different è un nuovo Brand di abbigliamento Donna,Uomo e Bambino che si impone sul mercato del fashion per la sua autenticità. Il messaggio del Brand è semplice:
Non seguiamo la moda ... interpretiamo una filosofia di vita.
Il Brand dal carattere forte e grintoso si impone e sfila a Londra durante il Pure London con la sua prima collezione concettuale Autunno/Inverno 18-19 ispirata ai sette vizi capitali, un mood importante, una scelta sociale, una denuncia efferata attraverso gli abiti di una società fatta di persone che vogliono urlare la loro unicità. A seguire presenteranno altre due Collezioni Primavera/Estate 2019 ispirata al Razzismo e alle discriminazioni sociali e la Collezione Autunno/Inverno 2019-20 ispirata ai viaggi dell'anima.
Inserito tra i migliori 24 Brand emergenti di Londra dalla rivista fashion Runway London, presente tra gli 8 Brand selezionati per l'evento Charity Fashion Show di Notting Hill, adorato dalla famosa Valerie Wyndham: donna della tv ed importante influencer e da blogger famose.
Sorry i'm different conquista Londra e Italia affermandosi come un Brand di abbigliamento Donna, Uomo e Bambino che fa e... farà la differenza!
Non seguono la Moda...Fanno Moda!
"Crediamo sempre in ciò che facciamo, non ci arrendiamo mai, siamo tenaci, siamo noi stessi, lavoriamo con il cuore e non smettiamo mai di sognare...
SORRY WE ARE DIFFERENT!!!"